3a43a2fb81 Ci sono un sacco di grandi spettacoli comici, ma secondo me Sledge Hammer è stata la migliore commedia di sempre. È ovviamente Clint Eastwood come non ci saremmo mai aspettati, lol. Vorrei solo che avrei registrato più degli spettacoli. L'unica ragione per cui non l'ho fatto è perché ho pensato che ci sarebbero state altre opportunità per registrarlo perché non pensavo che sarebbe mai stato cancellato … era semplicemente troppo bello. Ho registrato solo circa 8 o 9 episodi quando era in corso ogni settimana, ma io faccio tesoro di quelli che possiedo e non mi stanco mai di guardarli. Quindi dovremmo essere grati di averlo fatto quando ne hanno avuto la possibilità. Le assurdità politicamente corrette di oggi farebbero innamorare le persone di uno spettacolo che ha glorificato la violenza e ha fatto "sparare prima, fare domande più tardi". mentalità. <br/> <br/> Per essere onesti, però, Sledgehammer non era poi così male. Non c'era nessun gore e poca sporcizia in mostra. David Rasche (attore molto sottovalutato) ha dato al ruolo la giusta dose di mania che doveva essere divertente, ma non tanto da renderlo ridicolo. Non che le buffonate di Sledge non fossero ridicole, ma tu sai cosa intendo … <br/> <br/> Molto simile alla successiva & quot; Brisco County Jr & quot; Ho evitato questo spettacolo quando è apparso per la prima volta, convinto dal solo nome che era poco più di un altro poliziotto. Anche come Brisco, sono felice di averlo rivisitato e ho trovato la gioia che è Sledgehammer! Doreau (il calcio laterale di Sledge) non è diventato molto più di un uomo errato alla sua follia, ma dall'interazione tra la coppia, in particolare quella maschile, c'era molto humour differenze femminili di prospettiva. <br/> <br/> Tutto sommato, lo spettacolo è stato buono e meritato il run che ha ottenuto (2 stagioni) e probabilmente più oltre. Almeno, ha avuto la possibilità di mostrare ciò di cui era capace, a differenza di molti altri spettacoli più recenti che vengono inscatolati prima che la prima stagione sia finita. <br/> <br/> Merita un orologio. Questa è una delle più grandi commedie TV che siano mai state prodotte. Episodi come & quot; All Shook Up & quot; (gli imitatori di Elvis uno) e & quot; Hammeroid & quot; (la parodia di Robocop) rimarrà con me per sempre. Le commedie di oggi non possono reggere il confronto. Ha scoperto l'ironia e la satira 10 anni prima del resto dell'America. & quot; Fidati di me- so cosa sto facendo! & quot; avrebbe dovuto essere una caratteristica per una delle campagne di Ronald Reagan, ha riassunto lo spirito di un'epoca che non c'è più, come questo spettacolo sublime … & lt; sob & gt; Questa serie è stata sempre divertente e piena di azione ed è una delle mie preferite. A mio parere negli anni '80 il decennio ha avuto serie davvero fantastiche. Dubito che questo spettacolo sia di più, ma se lo è e non l'hai visto prima e sono in grado di guardarlo quindi guardarlo perché è una serie molto buona e divertente! MAZZA! è stato lo spettacolo di parodia più stravagante di tutti i tempi! Si colloca proprio lì con Family Guy, Married With Children !, e Infelicemente dopo. E rende Police Squad! sembra stupido e slapstick al confronto! Inoltre, condivide le fila del miglior punteggio di jazz con Police Squad !, per una sitcom. David Rasche è stato una versione molto più difficile di Dirty Harry. La sua linea: Trust Me! So cosa sto facendo! Diventerà una citazione immortale. Il suo episodio migliore è stato quello in cui il suo partner viene colpito alla testa e la sua personalità cambia. Rende persino la Sledgehammer, sembra un wuss in quello! WOW! E c'era quello con Humphrey Bogart come Sam Spade, la satira di & gt; From Russia With Love e la satira dei Testimoni. E, per un cliffhanger, puoi battere la Season Ender, dove Sledgehammer! fa esplodere la città con una bomba nucleare per sbaglio! Lo spettacolo era puro genio e avrebbe dovuto continuare all'infinito! Originariamente solo 4 episodi erano disponibili su Videotape. Finalmente il DVDS sarà fuori. Comprali. FIDATI DI ME! So cosa sto dicendo!
Deskitaret Admin replied
369 weeks ago